Passare l'estate in Puglia con famiglia, in coppia, con gli amici a quattro zampe, con bici e monopattini al seguito? Nessun problema: sono 30mila i posti giornalieri verso le località della Valle d’Itria: 15mila verso Otranto, Torre dell’Orso e la costa adriatica e 14mila verso Gallipoli, Leuca, Ugento e i lidi jonici con Lecce e Bari snodi di una mobilità integrata tra Trenitalia e le Ferrovie del Sud Est.

 

L’offerta estiva del Gruppo FS verso le località marine e dell’entroterra pugliese permette di viaggiare, con un solo biglietto in tasca, da Venezia a Gallipoli, da Trani a Locorotondo, da Milano ad Alberobello, da Brindisi a Otranto, da Roma a Leuca, da Foggia a Torre dell’Orso. Valle d’Itria e Salento sono servite da nuovi collegamenti intermodali treno + bus Trulli link e Salento link: attivi tutti i giorni 16 Trulli link tra Bari e la Valle d’Itria e fino a 43 Salento link tra Lecce e le marine salentine rispettivamente con cambio nelle stazioni di Bari Centrale e Lecce.

 

Le offerte estive di Trenitalia

 

Nei weekend la promo Estate Insieme permette di viaggiare ovunque, illimitatamente, per quattro weekend, dalle 12 del venerdì alle 12 del lunedì, a soli 49 euro. Disponibile la versione XL per godere, al prezzo di 149 euro, di tutti i fine settimana estivi.

 

Per le famiglie, grazie alla promozione Junior, un ragazzo sotto i 15 anni viaggia gratis per ogni adulto pagante.

 

Volete fare un tour dell'Italia zaino in spalla? Plus3 e Plus5 consentono viaggi illimitati per tre o cinque giorni a partire da 40 euro. 

 

Last but not least la promo Viaggia con me dà una speciale opportunità ai titolari di un abbonamento regionale che possono muoversi ovunque in due al prezzo di un solo ticket.

 

Tutti i totoli di viaggio sono in vendita online, sulle app smartphone e tablet Trenitalia, nelle biglietterie, nelle agenzie di viaggio e nei punti vendita aderenti delle reti Sisal, Lottomatica e Federazione Tabaccai.