Foto da cryptonomist.ch
Nuove passerelle pedonali per l’attraversamento dei binari a Piazza Cavour e Montesanto, a Napoli.
Da sabato 1 a martedì 11 agosto la circolazione è sospesa fra Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra, sulla Linea 2 metropolitana per consentire a Rete Ferroviaria Italiana di realizzare gli interventi di rinnovo. La fermata Montesanto resta chiusa anche dal 12 al 16 agosto.
A opere ultimate i viaggiatori avranno a disposizione sovrappassi più moderni e funzionali per raggiungere le banchine dei treni o l’uscita.
I primi quindici giorni di agosto, quindi, i collegamenti con Salerno, Castellammare di Stabia e Torre Annunziata Centrale avranno come capolinea San Giovanni Barra, dove sarà attivo un servizio di bus navetta da e per Napoli Centrale con partenze ogni 30 minuti.
La stazione di Campi Flegrei sarà capolinea per i collegamenti con Pozzuoli, mentre alcuni convogli da e per Caserta avranno origine o fine corsa a Napoli Centrale.
Tutte le informazioni nelle stazioni, sui canali informativi online del Gruppo FS Italiane e sui sistemi di vendita telematici Trenitalia, aggiornati con le variazioni all’offerta commerciale.
Dal 14 dicembre, con una nuova fermata a Graz
14 dicembre 2025
Dalle 21.00 di giovedì 27 alle 21.00 di venerdì 28 novembre
27 novembre 2025
La società del Gruppo FS sigla POC con Air Europe
21 novembre 2025