L’Hotel Cipriani di Venezia, rappresenta un’icona dell’ospitalità italiana, un luogo riservato sull’isola della Giudecca capace di regalare angoli straordinari, giardini quasi segreti, persino un vigneto. Al suo interno il ristorante Cip’s Club offre una delle terrazze sulla laguna tra le più suggestive di tutta la città. I tavoli poco sopra al livello dell’acqua regalano panorami di suggestiva bellezza. 

La cucina è guidata dalla professionalità, con mano di grande esperienza, di Roberto Gatto. I suoi piatti sono espressione vera e concreta della cucina veneziana, che sia di mare o di terra, il tutto in abiti molto eleganti.
Cura del dettaglio, forza della materia prima e sapore, una parola troppo spesso tralasciata, che qui trova piena soddisfazione. La carta dei vini di intelligente geografia enologica è curata con passione da Adamello Bianco, restaurant manager e sommelier.

 

Una cena al Cip’s lascia sensazioni e ricordi indelebili, sia per l’atmosfera, sia per la cucina. È successo anche all’ex premier inglese John Major che dopo aver ordinato il “Fegato alla veneta” dello chef Gatto come primo piatto, lo ha voluto anche come secondo.

Viaggia con le Frecce

Scopri le offerte di Trenitalia per viaggiare in Italia a prezzo scontato