I mici protagonisti del cartoon 44 Gatti sbarcano in Sicilia per un grande progetto di summer family entertainment della durata di un intero mese. Dal 27 agosto al 26 settembre la città siciliana di Avola si trasforma in un super set a tema, per regalare un’esperienza indimenticabile da vivere a 360 gradi.
Spazi pubblici, strade, piazze e negozi saranno “gattizzati” per questa originale manifestazione dedicata ai piccoli fan che permette loro di immergersi nell’atmosfera dell’acclamata serie con protagonisti i felini musicisti più amati della TV. Non mancheranno personaggi ad altezza reale, giochi di strada, carri tematizzati, cinema all’aperto, laboratori e tante altre attività con i Buffycats!
Sarà coinvolto nell’attività anche l’ospedale pediatrico di Avola con giornate sportive inclusive come percorsi motori per bambini, tornei di baskin e laboratori inclusivi.
Le strutture turistiche accolgono gli ospiti con kit di benvenuto, una mappa gattastica della città con le strutture convenzionate e depliant con le attività previste.
Il successo del classico prescolare nato dall’estro di Iginio Straffi, fondatore e guida del gruppo Rainbow, è in continuo aumento con ascolti e diffusione sempre più capillare a livello mondiale a suon di temi universali, contenuti educativi e canzoni tratte dal repertorio dello Zecchino D’Oro e cantate dal Coro dell’Antoniano.
Frecciarossa treno ufficiale della tappa italiana
09 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale del concerto evento
07 luglio 2025
Frecciarossa treno ufficiale della data italiana
30 giugno 2025
Consegnati nell'ambito dell’Italian Global Series Festival
30 giugno 2025
I treni di Fondazione FS su LA7
26 giugno 2025
A Milano unica tappa italiana del The Heels Of Steel Tour
24 giugno 2025
Il film di animazione è in sala dal 18 giugno
18 giugno 2025
Il festival è stato presentato in viaggio tra Roma e Maratea
09 giugno 2025