Arrivare a 33 anni e cantare nello stadio della propria città, ma partendo da una grande timidezza adolescenziale. La carriera musicale di Gazzelle inizia, infatti, con una scelta ben precisa a livello di immagine. Agli albori, quando si trattava di comparire in foto, era sempre sfocato. All’inizio, evidentemente, non voleva farsi vedere poi, però, un successo dirompente gli ha fatto prendere coraggio. Lo stesso che lo porterà il 9 giugno all’Olimpico di Roma per l’unica data del tour estivo del cantante romano. Un evento importante che ha scelto Frecciarossa come treno ufficiale

Grazie all’offerta Speciale Eventi – dedicata ai fan – si può raggiungere il concerto e rientrare a casa in Frecciarossa con sconti fino al 70% rispetto alla tariffa base. Selezionando la “Speciale Eventi” in fase di acquisto e utilizzando il codice “GAZZELLE” si usufruisce della tariffa scontata. Inoltre, se si possiede un biglietto Frecce con destinazione Roma nei giorni del concerto, si può acquistare il biglietto dell'evento con uno sconto dal 20% al 30%, utilizzando  il codice sconto FRECCIAROSSA sul sito ticketone.it.

Gazzelle, dopo aver collezionato diversi dischi di platino (due ciascuno per gli album “Punk” e “Ok”, uno per “Megasuperbattito”, senza contare i singoli pluripremiati) è uscito di recente con “Non lo dire a nessuno”, singolo che dovrebbe essere il preludio al suo prossimo album. 

Nella sua ultima pubblicazione social il cantante ha fatto intendere che tiene molto alla data del 9 giugno

 

 

Per scoprire gli altri concerti del 2023 che puoi raggiungere in Italia in treno leggi qua.  

Gazzelle

Gazzelle allo Stadio Olimpico di Roma © Leonardo Mirabilia e Nicole Verzaro

 

"L'INTERVISTA DI GALLEZZE AI MICROFONI DI FSNEWS RADIO"

 

L'artista romano, in attesa del grande evento del 9 giugno allo Stadio Olimpico di Roma, ai microfoni di FSNews Radio racconta le emozioni e quella sana attesa per un concerto che sancisce un percorso artistico intenso e sognato.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A GAZZELLE