Il Frecciarossa accompagnerà in qualità di treno ufficiale l'edizione 2023 del Roma Summer Fest, uno degli eventi più attesi dell'estate musicale romana. Dal 6 giugno al 26 settembre la Cavea dell'Auditorium Parco della Musica Ennio Morricone della Capitale ospiterà una rassegna di concerti imperdibili organizzata dalla Fondazione Musica per Roma e che vedrà sul palco tantissimi artisti del panorama musicale nazionale e internazionale.

Bob Dylan, Paolo Conte, Pet Shop Boys, Ludovico Einaudi, Beth Hart, Porcupine Tree, The Lumineers, Interpol, James Bay, Aurora, Sigur Rós, Sting, OneRepublic, Jacob Collier, Daniele Silvestri, Tananai, Checco Zalone, Carmen Consoli e moltissimi altri sono pronti a salire sul palco del Roma Summer Fest.

Chi raggiunge Roma con Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca ha la possibilità di accedere alla Cavea da un ingresso riservato mostrando all'ingresso il biglietto del treno con data di arrivo nella Capitale compresa nei due giorni antecedenti lo spettacolo.

Il Frecciarossa è main sponsor del più importante festival musicale della Capitale e non solo. L'Alta Velocità di Trenitalia affianca infatti i principali concerti in programma in tutta Italia nell'estate 2023: Harry Styles, Imagine Dragons, Coldplay e Marco Mengoni sono solo alcuni dei live da raggiungere con le Frecce a prezzo scontato grazie all'offerta Speciale Eventi.

Raggiungi Roma con le Frecce

Scopri tutti i collegamenti e le promozioni