#GoditiLaCorsa, rilassati, concentrati sulla meta e gustati il viaggio (a correre ci pensiamo noi). È questo il messaggio che Frecciarossa e Ducati Corse lanciano in un video con protagonista il pilota Pecco Bagnaia per proporre un tipo di velocità diversa, emozionante e non condizionata dalla frenesia della quotidianità.

Il video è solo l’ultima delle tante attività realizzate dai due grandi interpreti dell’alta velocità nostrana, nell’ambito dei viaggi e in quello sportivo, uniti da un legame ormai pluriennale, le cui fondamenta poggiano sulla condivisione di un valore come l’italianità e di un alto know-how, invidiato a livello internazionale, in termini di tecnologia e innovazione.

La Desmosedici GP della Ducati Corse con il logo Frecciarossa

La Desmosedici GP della Ducati Corse con il logo Frecciarossa

Frecciarossa è il treno ufficiale di Ducati Corse e accompagna tutta la stagione 2021 della Desmosedici GP, con il proprio logo sulla moto. La partnership si è tradotta anche nella realizzazione di una capsule in co-branding, composta da capi d’abbigliamento, agende, trolley e cappellini. Premi disponibili sul catalogo CartaFRECCIA Collection, utilizzando i punti del programma loyalty, decisamente apprezzati dai soci CartaFRECCIA, a dimostrazione dell’elevato appeal per due brand italiani e di qualità.