Il Gruppo FS e FS Securtiy, la società del Gruppo che si occupa di sicurezza a bordo treno e in stazione, sono alla ricerca di prodotti innovativi, proposte, idee e competenze per la realizzazione di un sistema di connessione internet satellitare affidabile che consenta di collegare impianti TVCC remoti a un cloud o a un server fisico per l’opportuna conservazione dei dati.

 

Per farlo è stata lanciata una consultazione tecnica rivolta ad imprese, università, enti e organizzazioni in Italia o all’estero in grado di presentare prodotti, soluzioni e competenze finalizzati a valutare la validità di un sistema di connessione satellitare quale metodo di connessione delle telecamere di un impianto TVCC ai server di registrazione, che siano su cloud o su server fisso dedicato.

 

Partecipare a questa iniziativa rappresenta un'opportunità significativa per contribuire all'innovazione, stabilire collaborazioni, ottenere visibilità, creare sinergie e lavorare per un futuro più sostenibile. Un'occasione unica far crescere la tua soluzione insieme a un leader nel settore del trasporto ferroviario.

Partecipare è semplice, basta creare un account personale sul sito web FS InnoStation e poi inviare le soluzioni Tecniche Innovative tramite la compilazione e la trasmissione del submission form. Hai tempo fino al 5 Marzo 2024 per poter partecipare.