Posticipata la data entro cui presentare le richieste di rimborso delle Carte Tutto Treno. Il 30 aprile 2021 è il termine ultimo per richiedere l'indennizzo attraverso un bonus elettronico utilizzabile entro dodici mesi dalla data di emissione.
Per le richieste è disponibile un web form su trenitalia.com.

28 OTTOBRE 2020
Trenitalia
ha attivato le procedure per richiedere il rimborso degli abbonamenti Intercity e delle Carte Tutto Treno non utilizzati a causa di restrizioni e condizioni di salute determinate dal Covid.

La richiesta può essere presentata nelle biglietterie Trenitalia o compilando l'apposito web form. Se il titolo di viaggio non è scaduto e si vuole richiedere un indennizzo la richiesta va fatta esclusivamente online su trenitalia.com.

Gli abbonamenti Intercity e le Carte Tutto Treno sono rimborsati con un bonus elettronico utilizzabile entro dodici mesi dalla data di emissione del bonus stesso.

Il rimborso dell’abbonamento Intercity e delle Carte mensili può essere richiesto entro il 31 dicembre 2020, mentre per le Carte Tutto Treno semestrali e annuali il termine ultimo è il 31 marzo 2021.