Quasi tutti operativi i 10mila dispenser sui 1.200 treni regionali di Trenitalia. Seimila corse al giorno per studenti, pendolari e turisti, attrezzate con Amuchina Gel XGerm

Un viaggio sicuro a portata di mano, recita il claim dell’iniziativa. Un viaggio che continua con una nuova tappa in programma in 21 stazioni italiane: dal 26 aprile 2021, giorno delle riaperture per la graduale ripresa delle attività economiche e sociali del Paese nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia da COVID-19, al 28 aprile 2021.

Il Gruppo FS Italiane, proprio a partire dal 26 aprile 2021, ha messo in campo una serie di nuove azioni con l'obiettivo di garantire sempre più sicurezza per la mobilità dei viaggiatori.

DISTRIBUZIONE GRATUITA AMUCHINA GEL XGERM IN 21 STAZIONI

La seconda fase per distribuire gratuitamente ai viaggiatori nuove confezioni monodose di Amuchina Gel XGerm è partita nelle stazioni di Ancona, Aosta, Bari Centrale, Bolzano, Cagliari, Campobasso, Firenze Santa Maria Novella, Trento, Genova Brignole, Pescara, Potenza, Reggio Calabria, Trieste, Perugia, Napoli Centrale, Torino Porta Nuova, Verona Porta Nuova, Venezia Mestre, Palermo Centrale, Roma Termini e Milano Centrale.

Un’iniziativa volta a testimoniare, ancora una volta, l’impegno del Gruppo FS nella sicurezza sanitaria e nella tutela della salute delle persone, viaggiatori e dipendenti.