Vicini ai giovani, concretamente. Parte oggi #IoViaggioInFreccia, la nuova campagna digital Frecciarossa lanciata da Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS, per raccontare FrecciaYOUNG, l'offerta riservata ai giovani viaggiatori di Frecciarossa e Frecciargento

Sulle note di “Come fosse domenica” di Coez, un video di 90 secondi racconta alcune delle più belle località dell’Italia che fanno da sfondo all'incontro tra un ragazzo e una ragazza a bordo di un Frecciarossa, dandosi poi appuntamento per una nuova tappa a Venezia, una delle destinazioni italiane raggiungibili con le Frecce nel massimo comfort, flessibilità e convenienza. Un viaggio che grazie a FrecciaYOUNG, oggi per i giovani è anche conveniente, grazie alla nuova offerta che permette ai soci CartaFRECCIA con meno di 30 anni di viaggiare a prezzo fisso e scontato. 

I soci CartaFreccia under 30, infatti, possono viaggiare sulle Frecce, in Standard o in 2^ classe tra Firenze - Milano, Bologna - Torino e Bari - Roma a 19€, mentre tra Milano - Napoli e Roma - Venezia a 29€.

Il video è disponibile da oggi su tutti i canali digitali, sui pricipali social, su YouTube, sui monitor di bordo.

 

Per maggiori informazioni vai su Trenitalia.com