È oggi l’ultimo appuntamento con Music Tracks, gli showcase musicali con gli artisti eliminati il giovedì sera a X Factor 2024, per ascoltare le canzoni che hanno accompagnato gli artisti nel loro percorso musicale. Il Nuovo Regionale, con un nuovo design e la sua immagine completamente rinnovata, è stato il cuore di questo viaggio musicale, facendo da sfondo alle performance.

 

I PUNKCAKE e Francamente si esibiscono nell’ultimo appuntamento prima della Finale che si terrà il 5 dicembre in Piazza del Plebiscito a Napoli. Gli showcase sono aperti al pubblico, gratuitamente, previa iscrizione e fino ad esaurimento posti. Durante l'evento, i fan potranno anche fare domande insieme a Luca Rossi, conduttore e volto amato di X Factor che guiderà il pubblico attraverso le performance e le interviste.

L’appuntamento è previsto per oggi alle 14:00, alla stazione di Milano Centrale. I concorrenti di X Factor 2024 eliminati durante i Live Show (ogni giovedì alle 21.15 su Sky e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand e visibile su Sky Go; il martedì successivo anche in chiaro su TV8, al tasto 8 del telecomando) continuano ad esibirsi dopo la loro uscita. 

 

Sarà poi Il Frecciarossa con livrea dedicata a X Factor 2024, in viaggio sulla rete nazionale fino al 5 dicembre 2024, ad accompagnare i quattro finalisti a Napoli per disputare la finale a Piazza del Plebiscito. Continua infatti la collaborazione tra Trenitalia e X Factor - siglata grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Fremantle - che conferma l’attenzione di Trenitalia al mondo dei giovani e l’importanza di incentivare una mobilità sostenibile. Inoltre, viaggiare a bordo delle Frecce è un’occasione per vedere sul FrecciaPLAY i contenuti dedicati ai giudici e al programma.

frecciarossa, x factor

Raggiungere Napoli per la finale è facile e conveniente con l’offerta Speciale Eventi per viaggiare bordo di Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity con sconti fino all’80%. Ma non solo, viaggiare a bordo delle Frecce è anche un’occasione per vedere sul FrecciaPLAY i contenuti dedicati ai giudici e al programma.

 

Con questa e altre iniziative, Trenitalia, partner dei principali eventi musicali, sportivi e culturali, ribadisce il suo impegno nel muovere le persone e connetterle alla cultura, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale e della promozione turistica.