L’Espresso Riviera, il treno di FS Treni Turistici Italiani che collega Milano con Ventimiglia, è in vendita su fstrenituristici.it e su tutti i canali di vendita Trenitalia per le partenze nei fine settimana dal 3 agosto fino al 29 settembre. Il treno parte da Milano Centrale, Pavia e Genova Piazza Principe e arriva a Varazze, Savona, Albenga, Alassio, Diano, Imperia e Ventimiglia.

 

Viaggiare sull’Espresso Riviera è un'esperienza unica da vivere fin dalle prime fasi del viaggio, ammirando il panorama urbano milanese, mentre si gusta - a colazione all’andata e a cena al ritorno - il menù del ristorante, composto da piatti made in Italy, stagionali e tipici. L’Espresso Riviera, come tutti i treni di FS Treni Turistici Italiani, offre scompartimenti esclusivi di 1^ e 2^ classe, che garantiscono il massimo comfort per 4 o 6 persone, e la possibilità di viaggiare da soli con l’intero scompartimento a disposizione o in compagnia del proprio animale domestico. Inoltre, il treno dispone di un vagone bagagliaio speciale dove trasportare grandi bagagli e attrezzature sportive.

Sconti per viaggiare con FS Treni Turistici Italiani

FS Treni Turistici Italiani ha attivato l’offerta promozionale TTI Special, che dà la possibilità di acquistare biglietti di viaggio con uno sconto del 50% fino alle 48 ore dalla partenza del treno.

I viaggi estivi di FS treni Turistici italiani

Tra le offerte estive di FS treni Turistici Italiani, oltre all'Espresso Riviera, troviamo anche l'Espresso Cadore e l'Espresso Versilia. L'Espresso Versilia viaggia da Milano o Pavia alla riviera ligure e ai suoi posti iconici: Portofino, le Cinque Terre, la Versilia, Pisa e Livorno. FS Treni Turistici Italiani offre un viaggio di andata e ritorno in giornata per vedere Genova, S. Margherita Ligure, Monterosso, Corniglia, Riomaggiore, Massa Carrara, Forte dei Marmi, Camaiore, Viareggio, Torre del Lago-Puccini, Pisa e Livorno. L'Espresso Cadore riprende il suo servizio dopo l'inverno, per offrire un viaggio di puro relax: partendo dal centro di Roma si potrà arrivare facilmente, dormendo la notte, a Calalzo di Cadore e, da qui, con un bus dedicato, a Cortina d'Ampezzo. Il calendario delle partenze estive è pensato per consentire di scoprire non solo Cortina d'Ampezzo ma anche tante località immerse nella natura del Cadore e delle Alpi Bellunesi. Le partenze da Roma Termini sono il martedì e il venerdì, con soste intermedie a Ponte nelle Alpi e Longarone; il ritorno da Cortina d'Ampezzo/Calalzo è il mercoledì e il sabato. L'Espresso Cadore è attivo dal 25 giugno al 31 agosto.