Sono acquistabili i primi collegamenti di Trenitalia per l’orario invernale 2021/2022. Sui sistemi di vendita è possibile scegliere una prima parte di Frecce e Intercity per viaggi a partire da domenica 12 dicembre.

Complessivamente saranno oltre 7mila i treni al giorno di Trenitalia per continuare a muoversi per motivi di lavoro e per iniziare a pianificare in anticipo quelli di svago e tempo libero in vista della stagione invernale e per i mesi a seguire.

Sui sistemi di vendita di Trenitalia i viaggiatori troveranno in questa prima fase 116 Frecce, che corrispondono a oltre il 50% dell’offerta attuale, 48 Intercity Giorno e 12 Eurocity fra Italia e Svizzera. Le corse di Frecce e Intercity saranno caricate per viaggi fino all’11 gennaio 2022 per poi essere prolungate, quelle degli Eurocity fino all’11 giugno 2022.

Su questi treni, dal 1° settembre è obbligatorio avere con sé il Green pass e la capienza massima consentita dalle attuali norme è pari all’80% dei posti totali. Gradualmente nelle prossime settimane sarà caricata la restante parte dell’offerta di Trenitalia.

Orario invernale di Trenitalia

Acquista i biglietti per i collegamenti disponibili dal 12 dicembre