FS News Radio

Lunedì ORE 10:15

RON

Lunedì 29 aprile: RON torna ai microfoni di FSNews Radio per raccontare la sua ultima tournée e il singolo dedicato a Luigi Tenco, Lontano Lontano. Un viaggio musicale con uno dei cantautori più amati del nostro Paese.

Foto © Raffaella Vismara

Martedì ORE 10:15

Tricarico

Martedì 30 aprile: Tricarico presenta il suo ultimo singolo Telefono fisso. Un brano dove si mette a fuoco il tema della libertà intesa nel senso più ampio, ovvero del rischio di perderla senza rendercene conto.

Foto © Max Cardelli

Mercoledì ORE 10:15

Le repliche di FSNews Radio

Lunedì 1° maggio:

Giovedì ORE 10:15

Camilla Dot

Giovedì 2 maggio: La cantautore Camilla Dot presenta il suo ultimo singolo Words untold. Una canzone che affronta un tema molto importante, specialmente nell'attuale società, ovvero quello della violenza. 

Venerdì ORE 10:15

Valeria Freiberg

Venerdì 26 aprile: La regista Valeria Freiberg presenta Teatro in Evoluzione. Un progetto che vuole promuovere la cultura teatrale in tutte le sue forme per farlo vivere come momento di aggregazione, di crescita e di riflessione per il pubblico di ogni età. 

Venerdì ORE 10:15

Isotta

Venerdì 3 maggio: La cantautrice Isotta presenta il suo ultimo singolo Tramontana. Un brano pop, nudo, crudo e accattivante destinato a rimanere in testa, come quell'amore che ci ha strappato l'aria.