Bresh, uno dei cantautori più apprezzati della nuova generazione, è per la prima volta in gara alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano La tana del granchio. E nella serata dedicata alle cover, duetterà con Cristiano De André in Crêuza de mä di Fabrizio De André.
 

Non finisce qui: quest’anno per la prima volta si esibirà live nei palasport e a grande richiesta, l’appuntamento a Milano raddoppia. Dopo le già annunciate date al Palazzo dello Sport di Roma, sabato 1° novembre, e all’Unipol Forum di Milano, giovedì 6 novembre, si aggiunge ora una seconda data al Forum, venerdì 7 novembre. 
 

Con 27 certificazioni platino e nove oro, Bresh, è uno degli artisti della scena urban più apprezzati degli ultimi anni. Bresh proviene dall’immaginario collettivo della Drilliguria, wave genovese caratterizzata da flow continuo e testi di ispirazione cantautorale, e in questo genere si distingue per la sua scrittura semplice e diretta, comprensibile fin dal primo ascolto, una voce vivace accompagnata da una melodia morbida che si adatta a tutti i cambiamenti emotivi della musica.

ASCOLTA L'INTERVISTA