Arrivano nuovi scooter elettrici in sharing nella città di Torino e Trenitalia, per favorire una mobilità sempre più sostenibile, ne incentiva l’utilizzo riservando speciali agevolazioni ai suoi clienti. Dopo Roma e Milano, Zig Zag, la società che gestisce gli scooter, è sbarcata oggi anche in Piemonte con 150 mezzi a basso impatto ambientale, ampliando così la rete dei servizi integrati treno+ scooter elettrici nata dalla partnership con Trenitalia.
Per promuovere l’arrivo di questa nuova opzione green a Torino i clienti del trasporto nazionale di Trenitalia, in arrivo nelle città in cui è attivo il servizio, possono usufruire fino al 19 luglio 2020 di uno sconto speciale del 50% - superiore a quelli standard del 20% e del 40% - sull’acquisto del voucher per noleggiare lo scooter.
I voucher per noleggiare gli scooter elettrici, da utilizzare sul sito zigzagsharing.com o sull’app ZIG ZAG, sono acquistabili insieme a un biglietto ferroviario con destinazione Roma, Milano o Torino su trenitalia.com o recandosi presso le biglietterie e le agenzie di viaggio partner di Trenitalia.
Una soluzione di micro-mobilità che ha tutte le carte in regola per diffondersi a macchia d’olio
10 giugno 2020
Il boom con l’emergenza Covid e una giornata mondiale per celebrarla
03 giugno 2020
La gratuità riguarda anche hoverboard e monowheel
15 maggio 2020