Raggiungere in treno il più grande appuntamento italiano sui fumetti insieme ai supereroi di Eternals? Il sogno di tutti gli appassionati di strisce si avvera grazie a uno speciale treno Rock con la livrea dedicata all’ultimo film targato Marvel. Viaggerà in occasione del Lucca Comics, in programma dal 29 ottobre al 1° novembre. Trenitalia, infatti, è vettore ufficiale del festival internazionale di fumetti, film d’animazione, giochi e serie tv, che quest’anno torna in presenza con un fitto programma di eventi.

 

Il Rock Eternals sarà uno dei 100 treni straordinari messi a disposizione da Trenitalia durante le quattro giornate della rassegna toscana e collegherà Firenze e Lucca. Finito il Lucca Comics, si trasferirà sui binari del Lazio.

 

Il treno a tema è stato presentato oggi alla stazione di Santa Maria Novella a Firenze: al binario 16 hanno sfilato i vagoni rivestiti con le immagini dei protagonisti del nuovo prodotto cinematografico dell’universo Marvel. Stavolta ad entrare in scena è una nuova squadra di supereroi immortali, gli Eterni appunto, costretti a difendere la Terra dai nemici più antichi dell’umanità, i Devianti. Il cast del film, nutrito e hollywoodiano, è formato da: Angelina Jolie, Salma Hayek, Gemma Chan, Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lia McHugh, Brian Tyree Henry, Lauren Ridloff, Barry Keoghan, Don Lee, Kit Harington. 

La pellicola, proiettata pochi giorni fa in anteprima europea alla Festa del Cinema di Roma con un red carpet affollatissimo, uscirà nelle sale italiane mercoledì 3 novembre. E per scoprire di più sul treno Eternals, basta tenere d'occhio il profilo Instagram @trenitaliaregionale

Raggiungi Lucca Comics in treno

Dal 29 ottobre al 1° novembre sono 100 i treni straordinari messi a disposizione da Trenitalia per il festival internazionale dedicato a fumetti, cinema d'animazione, illustrazioni, giochi e serie tv