FS News Radio

Lunedì ORE 10:15

Bad Blues Quartet

Lunedì 11 marzo: Il chitarrista dei Bad Blues Quartet, Federico Valenti, presenta l'ultimo singolo della band It’s been oo Long. Un inno alla libertà ritrovata dopo un lungo periodo di apatia e clausura a causa della pandemia. Uno shuffle atipico, arricchito dalla voce e dalla chitarra di Mike Zito

Lunedì ORE 10:15

Patrizio Trampetti

Lunedì 18 marzo: Il cantautore Patrizio Trampetti presenta il suo ultimo album L'ideale. Un viaggio alla ricerca della nostra identità in questo momento storico tra omaggi, citazioni, collaborazioni e riscoperta del contenuto tematico degli ideali in forma canzone.

Martedì ORE 10:15

Letizia Bindi

Martedì 12 marzo: Letizia Bindi, coordinatrice del progetto Agnone 2026 città finalista Capitale Italiana della Cultura, presenta la canditura della città in provincia d’Isernia, definita “l’Atene del Sannio”. Una realtà italiana che vanta una millenaria attività di artigianato artistico di primo livello

Martedì ORE 10:15

Niccolò Avanzi

Martedì 14 marzo: Il cantautore Niccolò Avanzi presenta il suo ultimo singolo Due volte uno. Un brano nel quale le parole, spesso sussurrate, raccontano storie di amore, di speranza e di introspezione, trasportando l'ascoltatore in un viaggio introspettivo e suggestivo.

Mercoledì ORE 10:15

Edoardo Florio Di Grazia

Mercoledì 13 marzo: Il cantastorie fiorentino Edoardo Florio Di Grazia presenta il suo ultimo singolo Chiedo scusa. Un brano che porta gli ascoltatori in viaggio interiore per imparare a guardarsi dentro e a sapersi perdonare.

Foto © Sam Gregg

Mercoledì ORE 10:15

Giuliano Gabriele

Mercoledì 20 marzo: Il cantautore e organettista Giuliano Gabriele presenta il suo ultimo progetto musicale Basta!. Un album che ci proietta in una dimensione sperimentale con contenuti letterali che affrontano temi duri e scomodi.