FS News Radio

Lunedì ORE 10:15

Francesco Ferracin

Lunedì 22 aprile: Lo scrittore Francesco Ferracin presenta La Leonessa. Un romanzo di formazione, la storia di un amore che sfida le convenzioni e la guerra. Ambientato fra la Germania Est postbellica e la Nigeria degli anni ’60.

Martedì ORE 10:15

Playlist da Viaggio: tre canzoni di Vasco Rossi in attesa del tour

Martedì 23 aprile: Nuova puntata di Playlist da Viaggio. Questo mese andremo ad ascoltare tre canzoni di Vasco Rossi, in attesa del suo tour estivo di cui il Frecciarossa è il treno ufficiale.

Mercoledì ORE 10:15

Nick Eyes

Mercoledì 24 aprile: Il cantautore Nick Eyes presenta Stupide fantasie. Un brano che racconta un insieme di mezze verità, un collage di foto di vita quotidiana di tutti noi, piccole e grandi difficoltà che ogni giorno viviamo. 

Giovedì ORE 10:15

Simone Bruzzese

Giovedì 18 aprile: Il cantautore Simone Bruzzese presenta il suo ultimo singolo Sasso Carta Forbici. Un brano che esprime un mix di emozioni attraverso metafore come sassi, carta e forbici. 

Giovedì ORE 10:15

Le repliche di FSNews Radio

 

Venerdì ORE 10:15

Bianca Atzei

Venerdì 19 aprile: La cantante Bianza Atzei presenta il suo ultimo singolo Discoteca. Un brano con delle sonorità irresistibili che richiamano l’inconfondibile sound degli anni 80 per un viaggio mozzafiato.