Arriva il Bibione Beach Link, il servizio integrato treno+bus che porta i viaggiatori dalla stazione di Latisana (UD) alle spiagge di Bibione. I vacanzieri, con un unico biglietto, possono lasciare a casa l’auto e raggiungere senza stress la località della riviera veneta.

 

Bibione Beach Link nasce grazie all’accordo tra Trenitalia e Azienda Trasporti Veneto Orientale (ATVO) che prevede 34 collegamenti al giorno: si prende il treno e poi si prosegue per il mare con il bus navetta. Il biglietto unico prevede anche il trasporto del bagaglio e l’utilizzo dei mezzi pubblici a Bibione.

Bibione Beach Link si aggiunge all’ampia offerta di Trenitalia che accompagna i passeggeri fino alla destinazione scelta per le vacanze. La soluzione intermodale treno+bus è già disponibile per diverse mete turistiche del Veneto:

 

  • Cortina Link: dal lunedì al sabato – fino all’11 settembre – dalla stazione di Calalzo (BL) è possibile raggiungere Cortina in bus acquistando un unico biglietto.
  • Jesolo Link: 65 collegamenti al giorno fra la stazione di Mestre (VE) e le spiagge di Lido di Jesolo con un solo biglietto. Il servizio è realizzato in collaborazione con ATVO-Azienda Trasporti Veneto Orientale.
  • Chioggia Sottomarina Link: 60 collegamenti Busitalia Veneto al giorno dalla stazione di Padova verso Chioggia e le spiagge di Sottomarina con un unico biglietto acquistabile sui canali di vendita Trenitalia.
  • Tre Cime Link: dalla stazione di Calalzo in bus fino ad Auronzo (BL), al lago di Misurina e alle Tre Cime di Lavaredo.
  • Trenobus delle Dolomiti: tutti i fine settimana – sino all’11 settembre – i viaggiatori della linea Venezia–Belluno possono raggiungere le piste ciclabili del bellunese o, utilizzando bus dedicati, proseguire il viaggio da Ponte nelle Alpi fino alla Val Zoldana e da Belluno fino al Nevegal. Il servizio prevede 60 posti riservati alle biciclette.