Arrivare in treno alla stazione di Firenze Santa Maria Novella, salire su un bus diretto e raggiungere in 20 minuti l’aeroporto Amerigo Vespucci da oggi è ancora più semplice e comodo con Firenze Airlink, il nuovo servizio di Trenitalia e Busitalia che consente l’acquisto di un unico ticket integrato – treno+bus – per qualunque percorso con origine o destinazione l'hub ferroviario di Firenze SMN e l’aeroporto fiorentino.
Firenze Airlink è disponibile su tutti i canali di vendita di Trenitalia: app, biglietterie self service e di stazione, agenzie di viaggio e punti vendita Tabaccai PUNTOLIS, Mooney e Banca5. Per acquistarlo è sufficiente indicare Firenze Aeroporto quale stazione di arrivo o di partenza. La fermata del bus è presso l’autostazione Busitalia adiacente il terminal ferroviario di Firenze S.M.N.
Il costo del servizio bus, che non può essere venduto separatamente dal biglietto ferroviario, è di 6 euro (gratis per i bambini fino a 4 anni di età). Nessun supplemento è richiesto per i bagagli.
Una guida per visitarla con i regionali e un nuovo treno Rock in servizio
01 luglio 2021
Treno + nave per l’Isola d’Elba
21 giugno 2021