Si arricchisce la collana I regionali da vivere realizzata da Giunti Editore e Trenitalia per scoprire le bellezze del nostro Paese viaggiando a bordo dei treni regionali.
Dopo Marche e Liguria oggi è stata la volta di Toscana in treno, il nuovo volume presentato nella sede di Giunti Editore a Firenze da Stefano Baccelli, Assessore ai Trasporti della Regione Toscana, Sabrina De Filippis, Direttore Business Regionale di Trenitalia e Martino Montanarini, AD di Giunti Editore.  

Cover della guida La Toscana in treno

Sul fronte del trasporto regionale c'è anche un'altra importante novità: un nuovo treno Rock in circolazione da oggi sulle linee toscane. Questo si aggiunge ai servizi di Trenitalia per incentivare il turismo italiano e la mobilità verde grazie a soluzioni che permettono di lasciare a casa l'auto e di godersi delle vacanze made in Italy a prezzi vantaggiosi. L'offerta estiva di Trenitalia, presentata lo scorso 9 giugno, porta in Toscana nuovi collegamenti e servizi combinati con bus e nave come Etruschi Line, Elba link e Firenze Airlink.

Con Trenitalia in Toscana

Scopri tutti i servizi nella Regione