I collegamenti intermodali di Trenitalia si arricchiscono di una nuova offerta combinata, Treno + bus, che consente di arrivare alla stazione ferroviaria di Avezzano e poi raggiungere in bus il Polo Ospedaliero SS. Filippo e Nicola di Avezzano, la Zona Commerciale di Caruscino fino all’ingresso della Riserva del Salviano. Una soluzione di viaggio che invita a lasciare a casa il mezzo privato, rispettando l’ambiente e creando valore per la collettività.
L'offerta Treno + bus è attiva in tutti i giorni feriali con diverse proposte di orari per agevolare chi si sposta per viaggio, necessità o piacere. Nel piazzale della stazione di Avezzano, partono e arrivano più di 90 corse bus in combinazione con gli orari dei treni regionali e con tempi di interscambio agevoli tali da consentire una facile prosecuzione del viaggio
Il biglietto combinato Treno+bus si può acquistare su tutta la rete di vendita Trenitalia: in formato elettronico all’indirizzo www.trenitalia.com e con l’App Trenitalia, altrimenti nelle biglietterie, le self service, le agenzie di viaggio del circuito Trenitalia e nei punti vendita autorizzati.
I COLLEGAMENTI IN ABRUZZO
La nuova offerta dedicata ad Avezzano si aggiunge a quelle già presenti in Abruzzo, quali il treno+bus Teramo Città, che consente di raggiungere dalla stazione ferroviaria il centro storico di Teramo, o il servizio combinato treno + bus con Teramo Università, che grazie alla stessa formula di viaggio, permette di arrivare direttamente al Campus Universitario di Colleparco.
Soluzioni di viaggio che agevolano l’interscambio ferro/gomma, anche per la città dell’Aquila. Dalla stazione cittadina con un unico biglietto è infatti possibile raggiungere il Polo Universitario di Coppito, l’Ospedale San Salvatore, la Basilica di Collemaggio, il Terminal bus ed il Centro Storico.
Due collegamenti veloci tra il porto e il centro di Roma
19 aprile 2022
In servizio dal 2 aprile all’11 settembre
01 aprile 2022
Il nuovo collegamento di Trenitalia treno più motonave
19 marzo 2022