Il Frecciarossa è il treno ufficiale della seconda edizione del Salone Nautico Internazionale in programma a BolognaFiere dal 30 ottobre al 7 novembre. I dettagli della partnership, che prevede speciali agevolazioni per chi raggiunge Bologna con Trenitalia, sono stati illustrati oggi nel corso di una conferenza stampa alla Camera di Commercio di Bologna.

In rappresentanza di FS Italiane è intervenuto Giovanni Palladino, responsabile Relazioni Istituzionali Territoriali: «Bologna è un importante nodo ferroviario, quindi per noi è naturale partecipare e collaborare. Ci sono investimenti importanti di FS in corso, 600 milioni di euro in Emilia-Romagna, e stiamo lavorando per aumentare il numero dei treni e velocizzare l’Adriatica. Continueremo a stare accanto agli imprenditori che credono nel nostro Paese».

GLI SCONTI DEDICATI AI VIAGGIATORI DI TRENITALIA
Grazie alla partnership tra Trenitalia e il Salone Nautico Internazionale si può usufruire del 30% di sconto sul prezzo Base del biglietto Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity e Intercity Notte da e per Bologna. In più, presentando il titolo di viaggio alla biglietteria della manifestazione, si ottiene una riduzione del 30% sul biglietto di ingresso al Salone.

DALLA STAZIONE CENTRALE A BOLOGNAFIERE

Al Salone con Trenitalia

Scopri tutti i collegamenti e come raggiungere Bologna a prezzo scontato