A pochi giorni dall'uscita di Falene, il nuovo singolo in cui duetta con l'artista multiplatino Sophie and The Giants, Michele Bravi annuncia le date estive dei live piano e voce.

 

Venerdì 23 luglio, a Villanova di Ostuni (BR), il cantautore lanciato da X Factor ritorna a esibirsi dal vivo con un suggestivo concerto all'alba. Prima di sei tappe che lo porteranno a San Romano in Garfagnana (2 agosto), al Teramo Natura Indomita (8), al Suonica Festival di Jesolo (VE) (12), all’Area Concerti del Festival di Majano (UD) (13). Gran finale martedì 14 settembre nella suggestiva Villa Bellini di Catania. 

ASCOLTA L'INTERVISTA A MICHELE BRAVI

L’artista porterà sul palco i brani di maggior successo e quelli contenuti nel concept album La Geografia del Buio, come Mantieni il bacio, certificato disco d’oro con oltre 10 milioni di stream e sei milioni di views.

 

Non finisce qui: in autunno, dal 9 novembre, Michele riprende La Geografia del Buio Tour. Si inizia da Parma e si prosegue la tournée fino alla data di Modugno fissata per l'11 dicembre.