Sergio Muniz torna in scena venerdì 25 marzo al Nuovo Teatro Orione di Roma per recitare nello spettacolo Il Prisma. Viaggio tra storia e leggenda del capolavoro dei Pink Floyd The Dark Side Of The Moon.

L’attore, modello e cantante spagnolo, volto amato della tv italiana, sarà impegnato nell’interpretazione dell’opera in maniera suggestiva, portando sul palco tutti i contenuti universali e il filo conduttore del capolavoro della band (la nascita, il tempo, il denaro, l’incomunicabilità, l’alienazione, l’ingiustizia sociale, la morte, la speranza). 

ASCOLTA L'INTERVISTA A SERGIO MUNIZ

Una sfida assai ardua, che l’istrione di Bilbao saprà domare con il suo naturale virtuosismo. Ricordiamo la sua partecipazione al programma televisivo Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti su Rai 1, in cui ha saputo deliziare il pubblico a suon di strepitose interpretazioni. Certo, lo spettacolo in questione non è una sfida canora, ma se andiamo a fondo nel limpido abisso della sua arte possiamo captare la sua innata dote trasformista, che in questa occasione saprà portare a livelli altissimi.

Locandina Spattacolo Il Prisma di Sergio Muniz

Lo show regalerà al pubblico, oltre a Sergio Muniz, l’esecuzione musicale dei brani dal vivo grazie alla band Experience Ensemble (Antonio Nasca, Clara Trucchi e Valentina Ciaffaglione come voce, Massimo Telli alle tastiere e al pianoforte, Andrea Di Pasqua alle chitarre, Marco Tardioli alla batteria e alle percussioni, Cesare Ceo al sax, alle tastiere e al lap steel e infine Stefano Nori al basso e ai cori). Ogni canzone sarà integrata da immagini e luci, proprio per far entrare nell’atmosfera di uno degli album più importanti della storia della musica.