In apertura Massimiliano Buzzanca, Stefano e Claudio Scaramuzzino
Massimiliano Buzzanca, ospite ai microfoni di FSNews Radio, sarà in scena con lo spettacolo teatrale Sotto lo stesso tetto… sabato 9 luglio al Summer Fest 2022 di Nettuno. Una delle commedie più divertenti della prossima stagione il cui debutto ufficiale è previsto al Teatro Roma di Roma a novembre. Scritto da Luca Giacomozzi e diretto da Massimo Milazzo, con la collaborazione di Claudio Monzio Compagnoni, lo spettacolo è un’occasione per ridere nel rispetto dei valori fondamentali della famiglia ma anche per riflettere sull’importanza che essi hanno nella vita quotidiana.
I protagonisti dello spettacolo con Massimo Milazzo
Una commedia che tende ad esprimere il recupero degli affetti, volti ad una degna qualità dell’esistenza e per una completa realizzazione di ogni essere umano, con una forte indagine sulle dinamiche familiari attraverso quella sana ironia, accompagnata dai sentimenti, di cui è impossibile farne a meno. Ad affiancare sul palco l’attore romano i fratelli Stefano e Claudio Scaramuzzino, un trio artistico voluto e creato per la bravura e la maestria nel regalare al pubblico tempi di recitazione piacevoli ed ammalianti.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MASSIMILIANO BUZZANCA
Una questione familiare, al centro della storia, vissuta dalla visione di tre fratelli che hanno condiviso l’infanzia per poi allontanarsi nella fase adolescenziale e in quella di giovani adulti, quasi come a voler nascondere delle colpe di un padre sempre assente e che ora impone la sua presenza costringendoli ad affrontare un passato per qualcuno pesante e per qualcun altro legato ad un futuro pieno di speranza.
Massimiliano Buzzanca, Stefano e Claudio Scaramuzzino in scena
Con la gentile collaborazione di Luciana Frazzetto, David Niccolò Nicosia al disegno luci, Adelaide Stazi per i costumi e con le scene di Michele Funghi, Sotto lo stesso tetto… è un racconto che nasce fortunatamente in un momento storico come quello attuale perché possiede due elementi necessari per il tanto atteso ritorno alla normalità: divertimento e riflessione.
Il conduttore torna in TV con i suoi programmi cult
03 aprile 2025
Frecciarossa treno ufficiale dell'esposizione
11 marzo 2025
Il cantautore toscano a Sanremo 2025
15 febbraio 2025
Il cantautore in gara al festival
14 febbraio 2025
La cantautrice in gara al festival
14 febbraio 2025
A tu per tu con il conduttore
14 febbraio 2025
Il cantautore genovese è in gara al festival
13 febbraio 2025