In apertura Numa
Numa, una delle artiste più eclettiche del nostro Paese, torna in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale con il suo nuovo singolo Tan Fuerte. Un brano che incita gli ascoltatori a dire sì alla vita, ad amare e vivere senza la paura delle proprie emozioni con la missione di cogliere l’attimo e far fiorire i propri sogni, esprimendo i colori più intensi della personalità. Una sfida ricca di emozioni per l’autrice che con la sua musica promuove da sempre il self empowerment e il pensiero positivo, lanciando inoltre messaggi importanti di aggregazione e fratellanza.
Numa in posa per Tan Fuerte
Ad affiancare l'artista, ospite ai microfoni di FSNews Radio, per questo inno alla gioia El Bandera, cantante e ballerino cubano cresciuto nella famosa scuola di talenti Escuela Nacional De Variedade dell’Havana. La cantante ancora una volta stupisce il pubblico grazie alla sua irrefrenabile forza del sorriso, assaporando il gusto della vita con una contagiosissima energia positiva. La scelta del titolo la dice di gran lunga rispetto al suo concetto di esistenza, Tan Fuerte vuol dire Più Forte ed è un omaggio anche al nostro sorprenderci quotidianamente con gioia e grazia perché siamo noi il cambiamento che vogliamo essere nel mondo.
ASCOLTA L'INTERVISTA A NUMA
Numa sul brano: «Vi nominerò tante volte la parola vita. Perché la vita è infinita e potente ed è tutto ciò che abbiamo! Sembra ovvio, eppure troppe volte la maltrattiamo e non la ascoltiamo. Ho scritto questo brano in un momento di totale rivoluzione della mia vita in cui mi sto aprendo a grandi cambiamenti. Il coraggio lo trovo credendo nelle mie passioni, amando la vita in tutti i suoi aspetti, anche quelli più complessi e contraddittori, aprendomi a essa facendomi felicemente sorprendere da ciò che è nuovo ed inaspettato. Io mi fido della vita e ci dialogo in ogni momento. La vita è la mia migliore amica e la mia più grande consigliera; mi ha insegnato ad amarmi veramente, a non mollare mai. Troppo spesso le persone rinunciano ai loro desideri e ad essere sé stesse per paura di fallire e di essere giudicate. Io voglio migliorare costantemente ma non ho paura di mostrare le mie vulnerabilità e vado fiera dei miei doni. La mia priorità è quella di essere sempre autentica e di realizzare tutti i miei obiettivi per poi aiutare gli altri a fare lo stesso. Il mio antidoto alla paura è amare sempre e ancora più forte.»
Numa
Immancabili le contaminazioni Pop British che portano al brano atmosfere raffinate e grintose grazie al contributo musicale del chitarrista produttore Phil Palmer. Anche il video clip del brano accende i suoi mille colori grazie al regista Luca Bizzi, collaboratore da una vita e al quale ha affidato la cura della propria immagine.
Al Teatro di Fiesole dal 26 al 31 dicembre
11 dicembre 2024
Il 28 dicembre e il 4 gennaio in onda su Rai 3
11 dicembre 2024
Tratto dal successo letterario di Viola Ardone
06 dicembre 2024
La Freccia di dicembre intervista l’attrice
06 dicembre 2024
Con l'offerta FrecciaMUSIC viaggi scontati fino al 75%
29 novembre 2024
Dal 3 all’8 dicembre all’OFF/OFF Theatre
25 novembre 2024
Il treno sui binari italiani con una livrea dedicata al nuovo film Disney
25 novembre 2024
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024