In apertura Djomi

Ai microfoni di FSNews Radio il vincitore del 65° Festival di Castrocaro 2023, Djomi, presenta il suo ultimo album Finalmente. Uscito il 13 ottobre in tutti i negozi di dischi e store digitali, l’ultimo lavoro del cantautore cervino è senza ombra di dubbio il suo tanto sudato e atteso biglietto da visita: un sound che vede la convivenza di rap, rock, soul, r&b e cantautorato per dare quell’impronta artistica che ha sempre sognato. Un album che segna la sua crescita artistica, professionale e personale perché la sua libertà di cantare quello che vede rispecchia i suoi sentimenti e le sue esperienze di vita.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A DJOMI

Djomi

Djomi durante un set fotografico

Anticipato dal singolo Chiama un dottore, in rotazione sulla radio ufficiale del Gruppo FS, il nuovo lavoro discografico di Djomi si presenta con una sana ironia pungente, una gioiosa spensieratezza e a malincuore (a detta del cantautore) il non amore per l’estate. Infatti il singolo rispecchia l’animo intimo del cantante che con il singolo riprende il filone dell’r&b con spiccati richiami al rap e al soul.

 

Possiamo affermare oggi che Djomi ha una maggiore consapevolezza di sé, grazie alle tante collaborazioni e alle partecipazioni come il Deejay On Stage e il Premio Lunezia. Già vincitore del Tour Music Fest 2022 nella categoria rapper, il cantautore ha aperto il concerto per i 60 anni dei Nomadi oltre che partecipare allo stage per autori presso il Berklee Collefe of Music nel magico tempio della musica di Boston. Grazie alla vittoria al Festival di Castrocaro, nuove opportunità si apriranno nel suo cammino perché il talento, lo studio, la tenacia e la passione premiano sempre