In apertura BigMama
La rapper BigMama, ospite ai microfoni di FSNews Radio, torna sulla scena musicale con il nuovo singolo Bloody Mary. Uscito il 29 settembre in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale, il brano è un racconto autobiografico della cantante che con fierezza invia un messaggio di rivincita a tutti coloro che nel corso della sua vita non hanno creduto in lei.
ASCOLTA L'INTERVISTA A BIGMAMA
La copertina del singolo Bloody Mary
Un mix di rime, giochi di parole e ironia, che caratterizzano profondamente la sua dote cantautoriale, portano il pubblico a ballare ad ogni singola nota cantata. Grazie ad un tappeto sonoro da club energico e coinvolgente, il beat del brano è prodotto dagli ITACA proprio a dimostrazione di quanto la cantautrice sia apprezzata e amata da colleghi e addetti ai lavori.
BigMama sul nuovo singolo: «Bloody Mary è un pezzo troppo bouncy, lo ascolti e la prima cosa che ti viene da fare è muovere i glutei. Parla del mio cambiamento, di come sono passata da persona che dipendeva dai commenti e le impressioni degli altri ad una dea intoccabile. E tu? Come ti senti a sapere che quella tipa sfigata adesso è una tutt’altro?»
BigMama durante un set fotografico
Una nuova linfa artistica per la rapper avellinese, classe 2000, che dopo la straordinaria partecipazione alla 73ma edizione del Festival di Sanremo nel duetto insieme ad Elodie per la cover di American Woman ha partecipato al Billboard su Times Square a New York, in collaborazione con Spotify. Una piacevole e frizzante conferma che senza ombra di dubbio rappresenta per BigMama un nuovo punto di partenza. Inoltre la cantautrice sarà in scena a L’Eredità delle donne, il festival dedicato all’empowerment femminile e a quanto di straordinario le donne sanno e hanno saputo fare in ogni campo, con la direzione artistica di Serena Dandini, che si terrà in coincidenza con la Giornata contro la violenza sulle donne, dal 24 al 26 novembre a Firenze.
ASCOLTA BLOODY MARY, IL SINGOLO DI BIGMAMA
Al Teatro di Fiesole dal 26 al 31 dicembre
11 dicembre 2024
Il 28 dicembre e il 4 gennaio in onda su Rai 3
11 dicembre 2024
Tratto dal successo letterario di Viola Ardone
06 dicembre 2024
La Freccia di dicembre intervista l’attrice
06 dicembre 2024
Con l'offerta FrecciaMUSIC viaggi scontati fino al 75%
29 novembre 2024
Dal 3 all’8 dicembre all’OFF/OFF Theatre
25 novembre 2024
Il treno sui binari italiani con una livrea dedicata al nuovo film Disney
25 novembre 2024
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024