In apertura Kimono

La vincitrice della 13^ edizione di X Factor, Sofia Tornambene in arte Kimono, ospite ai microfoni di FSNews Radio, presenta il suo ultimo singolo uscito il 6 ottobre In ostaggio. In rotazione in tutte le radio e disponibile su tutte le piattaforme di streaming digitale, il brano è una riflessione dell’artista con le sue caratteristiche interiori con le quali parla apertamente senza paura delle risposte.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A KIMONO

 

Nato dalla collaborazione con Marco Rettani, In ostaggio rappresenta senza ombra di dubbio un punto chiave della carriera della cantautrice marchigiana, che conferma la sua ascesa artistica con un sound prettamente elettropop e indie pop, che si fonde in maniera fluida e incisiva a un piacevole bouncy groove. Chitarre e synth rendono l’atmosfera del brano accattivante, impreziosito dalla sua interpretazione onirica.

Copertina singolo "In ostaggio"

La copertina del singolo "In ostaggio"

«In ostaggio – afferma l’artista a proposito del brano - al primo ascolto può sembrare una canzone che parla di una relazione tormentata ed effettivamente è un pò così. Rappresenta un dialogo interiore tra me come artista e la mia mente che sembra tenermi prigioniera, una sorta di amore e odio verso questo rapitore interno che col tempo diventa una specie di sindrome».

 

Già terza a Sanremo Young nel 2019 e vincitrice del Festival della Musica Italiana, New York Canta, Kimono è una delle artiste più giovani ad essere apprezzate dal pubblico grazie ad interpretazioni magistrali figlie del suo innato spirito cantautoriale e alla sua particolare vocalità. Piccola curiosità: il nome d’arte Kimono nasce dalla sua passione per le arti marziali, in particolare quella del Karate.

 

GUARDA IL VIDEO DI IN OSTAGGIO