In apertura la locandina dello spettacolo

Continua il successo teatrale dell’artista e creator Pietro Morello, in scena il 9 gennaio 2024 al Teatro Repower di Milano, con Non è un concerto. Uno spettacolo che vede il giovane tiktoker debuttare sul palcoscenico per raccontare esperienze di vita vissute tra note musicali, missioni umanitarie e attività negli ospedali con i bambini, tutte accomunate da un unico fil rouge: la Felicità. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A PIETRO MORELLO AI MICROFONI DI FSNEWS RADIO

 

Con la regia di Mauro Simone lo spettacolo, ispirato dal suo libro Io ho un piano, è anche una conferma della passione e del forte senso del dovere che l’artista ha verso i suoi followers (3,7 milioni di follower su TikTok, 418 mila su Instagram e 395 mila su YoTube). Un’occasione per dare voce alle sue esperienze in qualità di operatore umanitario verso tutti quei bambini che si trovano in difficoltà sia nei reparti ospedalieri che nelle zone di guerra.

 

Pietro Morello a proposito dello spettacolo: «Raccontare dei bambini, le loro storie, le loro frasi, le loro riflessioni, mi fa rivivere quell’emozione che profuma di Teatro. Non vedevo l’ora di essere su un palco, in Teatro, con la musica, e con le storie dei bambini, come se li avessi lì con me per mano».

Pietro Morello

Pietro Morello © Mark Tampone

Non è un concerto è un viaggio nella mente di Pietro Morello, finora esplorata solo attraverso l’occhio di social, per condividere le sue gioie e i suoi dolori che prova quotidianamente mentre cerca di cambiare il mondo. La gioia di crederci, la paura della guerra e la volontà di farcela sono tra le emozioni che dalla vita reale il pubblico potrà vivere durante lo spettacolo attraverso giochi di luci, silenzi, momenti di buio totale, suoni, scoppi e risate. Un momento di riflessione per capire che gli adulti del domani meritano un mondo pieno d’amore.