Il Cirque du Soleil e Frecciarossa, insieme, per un viaggio entusiasmante e ricco di colpi di scena. La nota compagnia circense canadese è, infatti, in Italia in tour con “Kurios – Cabinet of Curiosities”. Lo spettacolo è la 35ª produzione del Cirque du Soleil dal 1984 ed è la storia di un affascinante e misterioso regno, capace di disorientare i sensi e le percezioni di chi lo guarda. Frecciarossa è il treno ufficiale del tour italiano.
“Kurios – Cabinet of Curiosities” è a Roma fino a sabato 29 aprile, presso Tor di Quinto, poi si sposterà a Milano, presso Piazzale Cuoco, dove arriverà il 10 maggio e vi resterà fino a domenica 25 giugno. Per l’occasione, sarà possibile raggiungere gli spettacoli e rientrare a casa con Le Frecce con sconti fino all'80% rispetto al prezzo del biglietto Base. Sarà sufficiente selezionare l’offerta “Speciale Eventi” in fase di acquisto e utilizzare il codice “KURIOS”.
Il Cirque du Soleil per raccontare questo suo imminente spostamento, da Roma a Milano, ha organizzato un suggestivo video, in collaborazione con i partner Show Bees e Vivo Concerti, presso la stazione Termini. Alcuni degli artisti protagonisti dello spettacolo, che in Italia ha già venduto 180 mila biglietti, si sono ritrovati all’interno della stazione per alcuni preparativi in vista della “magica” partenza verso Milano. I personaggi hanno passeggiato in stazione, varcato i tornelli e saliti a bordo di un Frecciarossa. Un inatteso e affascinante fuori programma che ha permesso, a tutti i viaggiatori presenti che li hanno incontrati, di entrare nell’incredibile mondo di Kurios trasformando il treno in un luogo dove le meraviglie abbondano per chi si fida della propria immaginazione.
Il Cirque du Soleil ha ridefinito il modo in cui il mondo vede il circo; dal talento di una piccola città a un nome familiare. L'organizzazione canadese è diventata leader globale nell'intrattenimento dal vivo con la creazione di esperienze coinvolgenti e iconiche di livello mondiale, in 6 continenti. Cirque du Soleil è genuinità, umanità e inclusività. Una realtà che mira ad avere un impatto positivo sulle persone, sulle comunità e sul pianeta con i suoi strumenti più importanti: la creatività e l'arte. Nel corso degli anni, più di 220 milioni di persone sono state ispirate, in oltre 70 paesi diversi.
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024
Dal 15 al 17 novembre all’Off/Off Theatre
12 novembre 2024
Un capolavoro al Teatro Cometa Off di Roma
11 novembre 2024
Una favola moderna coreana
08 novembre 2024
Il performer Andrea Paffumi ospite a FSNews Radio
07 novembre 2024
“Fuori uso” in scena dal 13 al 22 novembre a Roma
07 novembre 2024
L’attrice in scena con “Trappola per topi”
06 novembre 2024
Un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre
05 novembre 2024