In apertura un estratto della copertina di Fiori su Marte

Ai microfoni di FSNews Radio un piacevole incontro con l’unico trio pop italiano tutto al femminile: Le Deva. La band formata da Greta Manuzi, Roberta Pompa e Verdiana Zangaro è tra le più amate nel panorama musicale italiano ed estero, e che sta riscuotendo grande successo su tutte le piattaforme di streaming digitale. Un’occasione per gli ascoltatori della Radio ufficiale del Gruppo FS per poter ascoltare Fiori su Marte, il loro ultimo singolo uscito a marzo e che ha riscosso un gran numero di consensi. Il brano è una ballad romantica, moderna, che sarà arricchita sul palco da una performance in cui le voci e il corpo di Verdiana Zangaro, Roberta Pompa e Greta Manuzi si uniranno come in abbraccio avvolgente.

ASCOLTA L'INTERVISTA A VERDIANA ZANGARO DE LE DEVA

Le Deva

Le Deva

«Fiori su Marte è la storia di un destino irrisolto - raccontano Le Deva - quando due anime sciolgono il filo che le ha sempre legate, mischiano le carte, cambiano i giochi, rimane l’aridità di un pianeta che non ammette vita».

 

Il gruppo dopo aver vinto la 23esima edizione del festival internazionale Kenga Magjike nella categoria Big International Artist con il brano GiuraGiuda, sono arrivate seconde alla finale di Una voce per San Marino con Fiori su Marte e hanno vinto il OGAE Italy che ha riconosciuto il loro brano il più eurovisivo della rassegna. Con oltre 3 milioni di ascolti su Spotify, 14 milioni di visualizzazioni su youtube e oltre 100 date live all’attivo il trio continua stupire e ad affascinare il pubblico con le loro splendide voci.

Le Deva al contest di San Marino

Le Deva sul palco di Una voce per San Marino

Le Deva saranno ospiti del prestigioso Premio Ravera, una serata dedicata alla memoria del grande Gianni Ravera che ha scritto numerose e importanti pagine della musica e televisione italiana. A dimostrazione di come Greta, Verdiana e Roberta siano apprezzate anche dagli addetti ai lavori, per la loro capacità emotiva di farsi volere bene sia dal pubblico che dai colleghi. 

 

LE DEVA CON FIORI SU MARTE A UNA VOCE PER SAN MARINO