In apertura i Gemelli di Guidonia 

Ai microfoni di FSNews Radio un esilarate incontro con i Gemelli di Guidonia, che raccontano aneddoti e dettagli della loro carriera. Un viaggio alla scoperta di un trio che da anni fa divertire il pubblico con le loro gag e le loro fantastiche imitazioni spaziando dal teatro alla radio, dalla televisione alla musica. Tanti successi, grazie ad un repertorio artistico che li rendono tra i più divertenti e simpatici del mondo dello spettacolo, basta pensare alla vittoria nel 2021 al programma televisivo, condotto da Carlo Conti, Tale e quale show dove hanno saputo deliziare i palati più fini con le loro abilità canore.

ASCOLTA L'INTERVISTA AI GEMELLI DI GUIDONIA

 

Una carriera iniziata nel 1999 quando Pacifico, Gino ed Eduardo giovanissimi vincono il Tiburfestival, poi il teatro con Enrico Montesano, la tv (l’Altro Festival, Stasera tutto è possibile, Made in sud, Viva RaiPlay solo per citarne alcuni) la radio con Fiorello all’Edicola Fiore che ha saputo valorizzare il loro immenso talento, un programma tutto loro (Tre per due) e anche la musica con il brano Mina dov’è, uscito nel 2020 in tutte le piattaforme di streaming digitale.

I Gemelli di Guidonia

I Gemelli di Guidonia

Spiccate doti canore, innato senso del trasformismo, visione e senso della presenza scenica, tutte caratteristiche che solo pochi artisti hanno e i Gemelli di Guidonia ne sono padroni da tempi non sospetti. Senza dimenticare la genitalità delle loro performance e dei loro personaggi, unici nel loro genere.

 

Un patrimonio dello spettacolo italiano che sta dando prova, a distanza di anni, di come sapersi rinnovare ed essere sempre pronti ai nuovi cambiamenti. Inoltre i 3 fratelli l’11 giungo saranno tra i big che parteciperanno al Premio Ravera, il festival dedicato al pioniere dei Festival di Sanremo e Castrocaro: Gianni Ravera. Un’occasione per portare sul palco la loro simpatia e, come da scoop a nostri microfoni, il loro primo brano/tormentone estivo.

 

GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI MINA DOV'E'