In apertura Giovanni Segreti Bruno

AI microfoni di FSNews Radio il cantautore Giovanni Segreti Bruno presenta il suo ultimo singolo Ti voglio bene, uscito il 1° settembre in tutte le radio e piattaforme di streaming digitale. Un brano che parla di genuinità senza stereotipi, orientamento e schemi e che fa parte della colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia, Mamma qui comando io, uscito il 14 settembre in tutte le sale cinematografiche. Una nuova avventura per l’artista reduce dal successo estivo di Mistress.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A GIOVANNI SEGRETI BRUNO

Copertina di Ti voglio bene

La copertina del singolo

Arrangiato da Valerio Carboni, Ti voglio bene rappresenta la semplicità dietro le parole che più scaldano il cuore in un mondo ormai sovrastato da costrutti e paradigmi. Un viaggio melodico che porta soavemente ad un’atmosfera che a sua volta apre piano piano ad una profonda riflessione su sé stessi, grazie ad un pianoforte toccato con una leggera marcatura sulle parole più significative del brano, parole che si fondono alla vita nonostante le avversità (la pioggia e la notte) dove il bene è il denominatore comune del mondo.

Giovanni Segreti Bruno

Giovanni Segreti Bruno

Giovanni Segreti Bruno a proposito del brano: «Sono felice che la mia canzone sia stata fortemente voluta da Federico Moccia per la colonna sonora del suo nuovo film Mamma qui comando io».

 

Inoltre Ti voglio bene è impreziosito da un videoclip, supervisionato dallo stesso Moccia, che presenta alcune scene integrate del film. Diretto da Emanuel Lo, musicista e coreografo che vanta collaborazioni con Luciano Pavarotti, Robbie Williams, Geri Halliwell, Giorgia, Ricky Martin e Kylie Minogue, il video porta ad ascoltare il brano rendendo ancora più universale il suo significato.

 

GUARDA IL VIDEO DI TI VOGLIO BENE