In apertura Milena Vukotic nel 2010 © Virginia Farneti / LaPresse
Quando la classe e l’eleganza incontrano l’arte. Milena Vukotic, ospite ai microfoni di FSNews Radio, questa sera salirà sul palco del Teatro Salieri di Legnago per far vivere al pubblico la magia di una delle più belle commedie di Luigi Pirandello: Così è (se vi pare). Una nuova avventura teatrale che, seppur già interpretata nel 1963 con un ruolo giovane e nel 2023 nei panni della Signora Frola, grazie alla sua innata e straordinaria gentilezza artistica saprà vivere, come sua consuetudine, con gioia e armonia.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MILENA VUKOTIC
Un appuntamento imperdibile dedicato a tutti gli appassionati, per vedere all’opera una grandissima attrice che da decenni rende l’arte della recitazione come un velo di seta nel quale poter scivolare dolcemente e lasciarsi andare nell’anima di tutti quei personaggi che ci hanno fatto emozionare e sorridere.
Torna con grande attesa una commedia, nata dalle mani di Pirandello nel 1917 e tratta dalla novella La signora Frola e il signor Ponza, suo genero, incentrata prettamente sul tema dell’inconoscibilità del reale dove ognuno di noi può esprimere una propria interpretazione. Con la regia di Geppy Gleijeses, lo spettacolo offrirà al pubblico un magico contenitore vuoto con degli ologrammi assolutamente tridimensionali, donnine e piccoli uomini alti 50 centimetri, che riprendono i personaggi dello spettacolo intenti e affannati a scoprire una verità che non esiste.
Milena Vukotic durante una scena dello spettacolo
Milena Vukotic (Signora Frola) sul palco sarò affiancata da Pino Micol (Signor Laudisi), Gianluca Ferrato (Signor Ponza), Luchino Giordana (Consigliere Agazzi), Marco Prosperini (Signor Prefetto), Maria Rosaria Carli (Signora Agazzi), Giorgia Conteduca (Signora Cini), Antonio Sarasso (Signor Sirelli), Stefania Barca (Signora Sirelli), Walter Cerrotta (Commissario Centuri), Vicky Catalano (Signora Nenni) e Giulia Paoletti (Dina).
Una nuova avventura per la grande attrice che con il suo splendore potrà deliziare i presenti grazie alla sua maestria che da sempre ha saputo dimostrare in tutti i film e spettacoli che l’hanno vista protagonista. Un’attrice che, in modo o nell’altro, ha arricchito il nostro bagaglio culturale con messaggi positivi e pieni della sua innata eleganza.
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024
Dal 15 al 17 novembre all’Off/Off Theatre
12 novembre 2024
Un capolavoro al Teatro Cometa Off di Roma
11 novembre 2024
Una favola moderna coreana
08 novembre 2024
Il performer Andrea Paffumi ospite a FSNews Radio
07 novembre 2024
“Fuori uso” in scena dal 13 al 22 novembre a Roma
07 novembre 2024
L’attrice in scena con “Trappola per topi”
06 novembre 2024
Un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre
05 novembre 2024