In apertura l'illusionista Enzo Wayne

Ai microfoni di FSNews Radio l’ideatore del Festival Internazionale della magia Supermagic, Remo Pannain, presenta la ventesima edizione che sarà festeggiata a Roma dal 25 gennaio al 4 febbraio 2024 all’Auditorium della Conciliazione. Un evento importante, per tutti gli appassionati e non, che darà l’opportunità a grandi e piccini di poter vivere il più grande spettacolo di magia d’Europa con i migliori illusionisti del mondo. 

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A REMO PANNAIN

 

Con un nuovissimo cast formato da oltre 20 artisti, in grado di far sognare ad occhi aperti il pubblico, in occasione dell’anniversario lo spettacolo sarà ancora più straordinario dei precedenti. Un fantastico e straordinario viaggio dove la fantasia e i sogni diventano realtà grazie alle sorprendenti illusioni, agli effetti speciali, ai momenti poetici, all’irresistibile divertimento e continuo stupore con effetti magici mai visti prima nel nostro Paese.

Léa_Kyle

La campionessa di trasformismo Léa Kyle

Un evento straordinario dove i più grandi campioni internazionali, illusionisti, trasformisti, prestigiatori e manipolatori tra i più famosi al mondo, saranno insieme a condividere lo stesso palco per regalare al pubblico un’esperienza indimenticabile farvi vivere un’indimenticabile esperienza. Oltre 2 ore di grande magia per uno show che vanta 115 artisti di fama mondiale, ammirati nel corso degli anni da oltre 240.000 spettatori.

Florian Sainvet

Il campione mondiale di manipolazione Florian Sainvet

Riconosciuto come il Migliore spettacolo di magia dalla “Fédération Internationale des Sociétés Magiques, Supermagic è l’unico evento magico pensato magico pensato per risvegliare la capacità di lasciarsi sorprendere degli adulti e per affascinare i più piccoli, già nel mondo della meraviglia. Tra i partecipanti Darcy Oake (Illusionista più innovativo), Léa Kyle (Campionessa di trasformismo), Florian Sainvet (Campione mondiale di manipolazione), Enzo Weyne (Migliore illusionista creativo), Raymond Crowe (Prestigiatore più eclettico) Les Chapeaux Blancs (Campioni di magia visuale) e Lord Martin (Migliore spettacolo d’illusionismo).