In apertura NUMA durante un set fotografico © Ufficio stampa NUMA
NUMA è tornata a portare la sua immancabile energia positiva con il nuovo singolo, Credo nelle favole. Una canzone che racchiude la vera essenza di un’artista che non ha mai smesso di essere artefice del proprio universo creativo fatto di emozioni vere, progetti, condivisioni e visioni di un futuro sempre all’insegna dell’amore e della solidarietà.
ASCOLTA L'INTERVISTA A NUMA
Uscito il 3 maggio in tutte le radio e su tutte le piattaforme di streaming digitale il brano, grazie alla metafora del mondo delle favole, vuole esortare ed incitare le persone a scrivere il libro della propria vita con storie coraggiose volte a lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Un viaggio interiore per augurare il finale più bello che si possa immaginare, per viverlo e interpretarlo in prima persona.
La copertina del singolo
NUMA sul nuovo brano: «Credo nelle favole, ci crederò sempre, sono il racconto della nostra vita, il sogno che abbiamo nel cuore, la storia che si avvera, il percorso per realizzarla. Il lieto fine lo scriviamo solo noi».
Ancora una volta NUMA, ospite ai microfoni di FSNews Radio, porta ascoltatrici e ascoltatori a vivere quel sano senso di libertà e a lasciarsi andare alla vita senza cadere e con la certezza di incontrare solo amore. Un viaggio emozionante che risulta essere l’ennesimo regalo a quel pubblico che da sempre la segue per via della sua innata positività. Una dedica a suo padre con il quale condivideva un simbiotico pensiero di vita ed è per questo che le strofe sono declinate al maschile, come se fosse lui stesso a cantarle.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI CREDO NELLE FAVOLE
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024
Dal 15 al 17 novembre all’Off/Off Theatre
12 novembre 2024
Un capolavoro al Teatro Cometa Off di Roma
11 novembre 2024
Una favola moderna coreana
08 novembre 2024
Il performer Andrea Paffumi ospite a FSNews Radio
07 novembre 2024
“Fuori uso” in scena dal 13 al 22 novembre a Roma
07 novembre 2024
L’attrice in scena con “Trappola per topi”
06 novembre 2024
Un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre
05 novembre 2024