In apertura Mietta © Ufficio stampa Mietta
L’estate si vive e si respira anche ai microfoni di FSNews Radio con Mietta, che presenta il suo ultimo singolo Bang. Un brano, uscito in tutte le radio e su tutte le piattaforme di streaming digitale, che racconta di coloro che non hanno paura di lanciare il proprio cuore oltre gli ostacoli. Un mix di emozioni dove vince chi si prende il rischio di amare, fino in fondo, senza la paura di farsi del male ma con la consapevolezza che ne vale sempre la pena.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MIETTA
Mietta durante un set fotografico © Ufficio stampa Mietta
Scritto con Luca Serpenti, Gianclaudia Franchini e Marco Rettani la cantante tarantina torna con un brano estivo frizzante e ricco di significati. La parola Bang rappresenta un simbolo, usata nei fumetti e nei cartoni animati, che percorre ogni forma d’arte e narrazione indicando un’esplosione, anche nell’amore. Ed è proprio sull’amore che Mietta ha volto fortemente battere tutte le sue energie perché oggi, più che mai, le persone hanno il bisogno di crederci e di conseguenza a lasciarcisi andare. Manca il coraggio e manca la sicurezza in sé stessi perché siamo tutti, nel bene e male, immersi in una realtà virtuale che non ha nulla a che fare con quella terrena dove ci si guarda negli occhi.
Mietta dopo i successi di Milano mi sono persa, Cloro e Milano Bergamo regala al pubblico una canzone che ci porta a riflettere, a dimostrazione di come la sua musica e la sua voce hanno una forza infinita che non smettono mai di sorprendere. Una carriera ricca di successi con oltre cinque milioni di dischi venduti, un viaggio all’insegna dell’arte dove ha saputo nel corso degli anni impreziosire quel dono chiamato voce, portando emozioni in ogni dove.
GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI BANG
Dal 29 novembre al 12 gennaio al Teatro Brancaccio
22 novembre 2024
Dal 15 al 17 novembre all’Off/Off Theatre
12 novembre 2024
Un capolavoro al Teatro Cometa Off di Roma
11 novembre 2024
Una favola moderna coreana
08 novembre 2024
Il performer Andrea Paffumi ospite a FSNews Radio
07 novembre 2024
“Fuori uso” in scena dal 13 al 22 novembre a Roma
07 novembre 2024
L’attrice in scena con “Trappola per topi”
06 novembre 2024
Un omaggio ad uno dei cantautori italiani più influenti di sempre
05 novembre 2024