Che siano rock, pop o di musica classica una cosa è certa: ai concerti si va in treno . Per i principali live in programma in autunno, Trentalia offre ai suoi viaggiatori sconti per viaggiare e acquistare i biglietti d'ingresso agli spettacoli. Vediamo quali sono.

MITO SettembreMusica

Il festival internazionale MITO SettembreMusica torna a Torino dal 6 al 20 settembre. La diciottesima edizione inizierà con tre concerti in piazza San Carlo il 6, 7 e 8 settembre. Inoltre, chi arriverà a Torino con le Frecce potrà beneficiare della promozione 2x1 sui biglietti d'ingresso per i concerti del festival.

Jonas Brothers

Dopo quattro anni di assenza, i Jonas Brothers tornano in Italia per un nuovo imperdibile concerto, fissato per il 24 settembre al Forum di Milano, nell'ambito del tour mondiale FIVE ALBUMS. ONE NIGHT che toccherà 20 paesi. Grazie all’offerta Speciale Eventi, è possibile raggiungere il concerto con le Frecce beneficiando di sconti fino all’80% rispetto al biglietto Base. Basta selezionare l’opzione “Speciale Eventi” durante l’acquisto e inserire il codice "BROTHERS".

David Gilmour

David Gilmour ritorna in Italia per lanciare il suo nuovo album "Luck and Strange" che uscirà il 6 settembre. Gli unici concerti europei saranno al Circo Massimo di Roma il 27, 28 e 29 settembre, oltre all'1, 2 e 3 ottobre. Grazie all'offerta dedicata ai fan, FrecciaMUSIC, si possono raggiungere i concerti e tornare a casa con Frecciarossa e Frecciargento usufruendo di sconti fino all'80% rispetto al biglietto Base. Basta selezionare l'opzione FrecciaMUSIC al momento dell'acquisto e inserire il codice "GILMOUR".

Robert Plant

Robert Plant ha annunciato 11 nuove date in Italia per ottobre con il progetto Saving Grace. Insieme a Suzi Dian, Oli Jefferson, Tony Kelsey e Matt Worley, offre si esibirà con brani che vanno dal folk britannico e americano agli spiritual e blues tradizionali. Con l’offerta FrecciaMUSIC, i fan possono viaggiare con Frecciarossa e Frecciargento verso i concerti e tornare a casa con sconti fino all'80% rispetto al biglietto Base, selezionando l’offerta e usando il codice "PLANT".

Melanie Martinez

Melanie Martinez porta il suo Trilogy Tour in Italia con due date: il 18 ottobre all'Unipol Arena di Bologna e il 19 ottobre al Forum di Milano. L'artista suonerà brani dai suoi album Cry Baby, K-12 e Portals. Per i concerti, i fan possono viaggiare con Frecciarossa, il treno ufficiale dell'evento, che offre un'opzione sostenibile e sconti fino all'80% sui biglietti usando il codice "MARTINEZ" tramite l'offerta FrecciaMUSIC.

Alex Britti

Alex Britti concluderà il suo tour che ha toccato le principali città italiane con uno show finale che si terrà il 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma. 

I titolari di CartaFRECCIA o X-GO che raggiungono in treno Roma per assistere al live, possono beneficiare di uno sconto del 20% sui biglietti d'ingresso al concerto. Per approfittare di questa offerta, acquista i biglietti su TicketOne o nelle biglietterie.

 

Nick Cave e i Bad Seeds

Nick Cave & The Bad Seeds tornano in Europa dopo 7 anni con il The Wild God Tour, facendo tappa in 27 città, incluso un unico concerto italiano il 20 ottobre all'Unipol Forum di Milano. Considerati tra i migliori performer live, la band ha recentemente lanciato il suo 18° album, Wild God, che dà il nome al tour. Con l'offerta FrecciaMUSIC, i fan possono raggiungere il concerto e tornare a casa su Frecciarossa e Frecciargento con sconti fino all'80% sul biglietto Base selezionando l’offerta e usando il codice "CAVE".

Bryan Adams

Bryan Adams torna in Italia dopo il grande successo del 2022 con il tour So Happy It Hurts, offrendo uno spettacolo che comprenderà sia i brani dell'ultimo album omonimo, sia le numerose hit che hanno dominato le classifiche mondiali negli ultimi 40 anni. Il 6 novembre si esibirà a Bolzano alla Sparkasse Arena e il 9 novembre all’Unipol Forum di Milano. Con l'offerta FrecciaMUSIC, si va ai concerti a bordo delle Frecce con sconti fino all'80% rispetto al biglietto Base. Basta selezionare l’offerta FrecciaMUSIC durante l'acquisto e utilizzare il codice "ADAMS".