In apertura Alessandro Riccio © Ufficio stampa Alessandro Riccio

Al Teatro di Fiesole, a Firenze, da giovedì 26 a martedì 31 dicembre 2024 sarà in scena lo spettacolo “Incompiuti (Perché hai sempre qualcosa di meglio da fare)”. Scritto, diretto ed interpretato dal poliedrico Alessandro Riccio, ospite ai microfoni di FSNews Radio, lo spettacolo accompagnerà il pubblico durante le festività natalizie con una storia esilarante dove non mancheranno spunti di riflessione perché scrivere la parola “fine” per noi è sempre un momento doloroso che sia per una storia d’amore, per una vacanza o per un lavoro. Focus sul tema del “ci penserò domani” dove il pubblico potrà immergersi nel significato della “liberazione”.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ALESSANDRO RICCIO

 

Ad accompagnare l’autore sul palco un grande cast composto da attrici e attori con cui ha condiviso tanti spettacoli nella sua trentennale carriera: Miriam Bardini, Sabina Cesaroni, Vania Rotondi, Piera Dabizzi, Daniele Favilli, Lorenzo Carcasci, Elisa Vitiello, Fabio Magnani, Sofia Busia, Vieri Raddi, Michela Stellabotte, Joe Manganas e Daniela D’Argenio.

Locandina spettacolo

La locandina dello spettacolo

La missione del protagonista è quella portare pace a tutte quelle anime tormentate e dopo i dodici sold-out filati dell’anno passato, si conferma protagonista degli spettacoli natalizi del Teatro di Fiesole con un’altra prima assoluta. Un ulteriore tassello importante ad una carriera costellata da successi dove Alessandro Riccio, anche questa volta, prende spunto da sé stesso per uno spettacolo dal dubbio amletico. Gli “incompiuti” sono i numerosissimi personaggi ideati e lasciati lì ad aspettare un destino, e che cercheranno in ogni modo di superare il confine che li separa dal mondo reale per convincere e stimolare l’artefice a dare loro la parola “fine”.