In apertura il logo della Compagnia

L’attore e performer Andrea Paffumi, ospite ai microfoni di FSNews Radio, racconta le novità e gli eventi in programma della Compagnia Cuori con le Ali. Una realtà culturale, nata da un’idea della famiglia Russi, che da vent’anni è impegnata nel mondo del teatro e dello spettacolo musicale. Un punto di riferimento per gli abitanti di Milano, Como, Varese, Monza Brianza, Lecco e Pavia non solo per la varietà degli spettacoli proposti bensì per la professionalità con la quale questi ultimi vengono portati in scena. Un lavoro apprezzato dalle famiglie perché i più piccoli, soprattutto, possono vivere la straordinaria atmosfera del teatro grazie alla cura dei dettagli, dei testi, delle canzoni scelte che fanno degli spettacoli momenti indimenticabili volti non solo a regalare attimi di svago ma anche di aggregazione e partecipazione.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ANDREA PAFFUMI

 

Sotto la Direzione Artistica di Fabio Rux, la compagnia quest’anno sarà in scena con oltre 25 diversi spettacoli e con una stagione iniziata al Teatro Guanella di Milano, location che sarà utilizzata per molti eventi in programma. Ad aprire le danze il musical “Cantiamo insieme appassionatamente” per poi dirottare l’attenzione al periodo natalizio, infatti a partire dal 1° dicembre due spettacoli verranno messi in scena per la gioia di tutti i bambini. Grande attesa per la novità “Opera Musical” e “Delitto sul treno express”, per la prima volta in versione musical e dedicato alla grande scrittrice di gialli Agatha Christie.

 

Andrea Paffumi

Andrea Paffumi Ufficio stampa © Andrea Paffumi

Un viaggio all’insegna della cultura e dell’aggregazione, per far sì che anche i piccoli possano iniziare a muovere la loro curiosità verso un mondo che non solo può stimolare la loro fantasia e creatività ma che può distogliere l’attenzione da quell’universo finto, virtuale, che tiene immobile la mente e che non stuzzica il desiderio di sapere e di apprezzare l’arte in tutte le sue forme.