Alle “Interviste di FSNews Radio” un nuovo appuntamento dedicato al mondo del teatro perché l’attrice Claudia Campagnola, raggiunta telefonicamente, ci ha parlato dello spettacolo che la vedrà in scena nei teatri italiani fino a febbraio 2025. “Trappola per topi”, titolo dello spettacolo, è un’opera scritta da Agatha Christie e andata in scena per la prima volta il 25 novembre 1952 all’Ambassador Theatre di Londra.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A CLAUDIA CAMPAGNOLA

 

Con la regia di Giorgio Gallone e con l’adattamento di Edoardo Erba, la storia è ambientata in un’isolata locanda della campagna inglese nella quale si trovano cinque strani clienti e i proprietari. Tra loro si nasconde un assassino psicopatico che ha già ucciso una persona a Londra, ma sotto quale travestimento si maschera l'assassino è difficile da capire perché ciascuno dei presenti sembra avere qualcosa da nascondere. Toccherà al sergente Trotter (Ettore Bassi), inviato sul posto, risolvere l'enigma.

Locandina spettacolo

La locandina dello spettacolo

Una nuova avventura per Claudia Campagnola, seppur alla terza replica nei panni di Mollie Ralston, che come sempre saprà emozionare il pubblico con la maestria e la passione che la contraddistingue in un mondo fatto di studio, copioni e prove. Un amore per il teatro che possiamo definire come una missione di vita, per dare al pubblico quelle emozioni di cui sia a sempre più, senza dimenticare quegli attimi di riflessione indispensabili per la nostra crescita. Tanti progetti tanta voglia di divulgare l’arte e i suoi preziosi insegnamenti, basta ascoltare l’intervista per capire quanta energia positiva e speranzosa può regalare un’artista, perché l’arte è il succo della nostra esistenza.