In apertura Elisa Di Eusanio © Ufficio stampa Elisa Di Eusanio

Fino al 27 ottobre presso il teatro Spazio Diamante di Roma sarà in scena lo spettacolo “Club 27”. Un evento di musica live e prosa in cui verranno omaggiati alcuni degli artisti musicali che sono deceduti a 27 anni e che hanno lasciato una traccia indelebile nel panorama musicale e non solo. A presentare lo spettacolo ai microfoni di FSNews Radio l’autrice e regista Elisa Di Eusanio. Uno spettacolo dove, attraverso alcuni brani reinterpretati ed eseguiti dal vivo di Robert Jhonson, Janis Joplin, Kurt Cobain, Amy Winehouse, Jimi Hendrix e Jim Morrison, il pubblico viene accompagnato in un viaggio profondo ed emozionante come i brani degli artisti sopra citati.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA AD ELISA DI EUSANIO

 

La regista ha voluto mettere in risalto il loro dolore, la loro insaziabile fame d’amore, l’inadeguatezza e le insanabili fragilità volte a far riflettere e capire come siamo tutti interconnessi in fondo in quell’assurdo e al contempo stupefacente viaggio che è la vita. Canzone dopo canzone il pubblico potrà uscire dal teatro sentendosi più libero e maggiormente connesso con la parte più profonda di noi stessi.

Locandina spettacolo

La locandina dello spettacolo

Elisa Di Eusanio a proposito dello spettacolo: «Per questo ho sentito l’urgenza di mettere al servizio di questo racconto parte della mia storia personale che ha tanto in comune con queste anime».

 

Una nuova avventura per l’attrice che da sempre porta in scena spettacoli che fanno emozionare e che la rendono unica nel suo genere. Una carriera in continua evoluzione dove riesce sempre a superare gli orizzonti grazie ad una propensione a sperimentare ruoli di ogni genere. Inoltre nel 2025 sarà impegnata con lo spettacolo “L’uomo dei sogni” alla Sala Umberto di Roma.