In apertura Neri Marcorè © Giovanni Matarazzo

Neri Marcorè, ai microfoni di FSNews Radio, racconta la sua nuova avventura teatrale con lo spettacolo “Sherlock Holmes - Il musical”, in scena dal 7 al 10 novembre al Teatro Brancaccio di Roma. Una nuova esperienza per l’attore che vestirà i panni del più celebre detective di tutti i tempi. Un musical che tra amicizia, amori e costanti pericoli regalerà al pubblico numerosi colpi di scena, misteri ed enigmi. Scritto da Andrea Cecchi (impegnato anche alla regia), Alessio Fusi ed Enrico Solito, lo spettacolo è un mix ricco di tensione, umorismo e azione dove il pubblico potrà vivere un viaggio al 221b della famigerata Baker Street.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A NERI MARCORE'

 

L'artista sarà immerso in un'epica avventura ambientata nella violenta e cupa Londra del 1897 dove, dopo un periodo di apatia causato dalla mancanza di criminali pari al suo livello, il detective si ritroverà a fronteggiare la morte di un uomo che con una serie di brillanti messaggi cifrati farà risvegliare la sua mente geniale. I messaggi porteranno Sherlock Holmes ed il fedele amico Watson (Paolo Giangrasso) ad indagare non sulla morte dell’uomo ma su qualcosa di molto più grande e tragico: un attentato, proprio il giorno del Giubileo della Regina, che potrebbe causare centinaia di vittime, compresa sua Maestà.

Locandina spettacolo

La locandina dello spettacolo

Per Neri MarcorèSherlock Holmes – Il musical” rappresenta il suo debutto nel musical, per nuova esperienza artistica che si va ad aggiungere ad una carriera brillante e ricca di soddisfazioni. Uno degli attori più amati e acclamati del nostro Paese sarà in scena con un personaggio da sempre icona intramontabile, trasversale e rilevante nella cultura contemporanea, con il quale darà l’ennesima prova di maestria grazie alla sua capacità di adattarsi a tutte le situazioni artistiche.