In apertura Robert Plant al Freccia Lounge di Roma Termini

La leggenda della musica rock, Robert Plant, ha scelto il Frecciarossa di Trenitalia (società del Gruppo FS) per viaggiare lungo le 11 tappe del suo tour italiano con il progetto Saving Grace. Proprio questa mattina l’artista è partito dalla stazione di Roma Termini alla volta di Firenze, dove in serata si esibirà al Teatro Verdi.

 

ASCOLTA IL PODCAST A CURA DI FSNEWS RADIO

 

Una scelta green per il cantante britannico che da sempre è attento e sensibile alla salvaguardia del pianeta, confermando un percorso artistico da solista e non, perennemente rivolto ad esplorare nuovi orizzonti e prendendo proprio ispirazione sia dalle esperienze di vita che dai viaggi effettuati in giro per il mondo.

Robert Plant

Robert Plant e Suzi Dian in viaggio sul Frecciarossa

L’artista insieme a Suzi Dian alla voce, Oli Jefferson alle percussioni, Tony Kelsey al mandolino, baritono e chitarre acustiche e Matt Worley al banjo, chitarre acustiche, cuatro e baritono porterà nei teatri italiani musica ispirata al paesaggio onirico delle marce gallesi. Un mix di folk song sia americane che statunitensi. Un’occasione per i fan, che intendono raggiungere il concerto e rientrare a casa con le Frecce perché è a loro disposizione l’offerta FrecciaMUSIC che prevede sconti fino al 75% rispetto al biglietto Base. Per usufruire dello sconto è sufficiente selezionare l’offerta “FrecciaMUSIC” in fase di acquisto e utilizzare il codice “PLANT”.

 

Trenitalia conferma il proprio impegno nel promuovere, affiancare e sponsorizzare eventi culturali, sportivi e musicali facendo viaggiare le persone per connetterle alla cultura, nel pieno rispetto della sostenibilità ambientale e a sostegno della promozione turistica del territorio.