In apertura la grafica della serie
Torna venerdì 11 ottobre in prima serata su Canale 5, dopo il successo della prima stagione, la serie “Storia di una famiglia perbene – seconda stagione”. Tra i protagonisti l’attore e regista Marco Falaguasta, ospite ai microfoni di FSNews Radio, che vestirà di nuovo i panni del Colonnello Ettore Zarra impegnato, con un piano strategico e complesso, nel cercare di sgominare le famiglie criminali della zona. Ad affiancare l’attore nella nuova stagione Giuseppe Zeno, Simona Cavallari e Federica Torchetti.
ASCOLTA L'INTERVISTA A MARCO FALAGUASTA
Un personaggio cardine in questo “spaccato” di vita che ha riscosso grande successo tra il pubblico e che conferma l’attore come uno dei più amati tra gli appassionati. Una seconda stagione che si presenta ricca di colpi di scena, tra cui l’arrivo di un giovane con un passato oscuro e misterioso e l’ingresso di una nuova famiglia di malavitosi che tenterà di prendere il comando al posto della famiglia Straziota. Riuscirà il Colonnello Zarra nel suo intento? Il tutto si fonderà sulla correttezza di un collaboratore di giustizia.
Marco Falaguasta nei panni del Colonnello Ettore Zarra © Mediaset
Marco Falaguasta sulla serie: «Una storia vera, piena di sentimento ma anche di tormenti, abbandoni ed amore. È stata una bella avventura con un cast e un regista che, dopo due anni di lavoro insieme, sono diventati famiglia».
Storia di una famiglia perbene – seconda stagione, tratta dal romanzo “Storia di una famiglia perbene” di Rosa Ventrella, è stata girata in Puglia tra Monopoli, Bari, Molfetta e Giovinazzo con la regia di Stefano Reali e scritta da Mauro Casiraghi, Eleonora Fiorini e Stefano Reali con la collaborazione di Roberta Colombo.
Il conduttore torna in TV con i suoi programmi cult
03 aprile 2025
Frecciarossa treno ufficiale dell'esposizione
11 marzo 2025
Il cantautore toscano a Sanremo 2025
15 febbraio 2025
Il cantautore in gara al festival
14 febbraio 2025
La cantautrice in gara al festival
14 febbraio 2025
A tu per tu con il conduttore
14 febbraio 2025
Il cantautore genovese è in gara al festival
13 febbraio 2025