In apertura un estratto della locandina dello spettacolo

Il comico, imitatore e conduttore radiofonico Victor Quadrelli sarà in scena, per la gioia di tutti i suoi fans e non, al Piccolo Teatro Arcadia di Ostia (Roma) con lo spettacolo “Una cagata pazzesca”. Dal 25 al 27 ottobre il pubblico potrà gustare il ritorno a teatro di un artista che da anni lotta con tutte le sue forze per far viaggiare la sua arte oltre la semplice battuta. Scritto ed interpretato dallo stesso Quadrelli, lo spettacolo porterà in scena la sua storia, un mix di emozioni e ricordi dove si alterneranno momenti di alta comicità, come ci ha abituato da tanto tempo, a momenti di profonda riflessione.

 

ASCOLTA L'INTERVISTA A VICTOR QUADRELLI

 

Un viaggio nella storia di un artista che, nonostante le molteplici apparizioni in programmi televisivi e i grandi numeri che fa quotidianamente sui suoi canali social, senza riuscire ad ottenere la chiamata della vita riesce comunque ad entusiasmare il pubblico con la sua ineguagliabile verve comica. Senza dimenticare la sua grande cultura della commedia italiana e al suo grande idolo Paolo Villaggio, uno degli attori più colti ed intelligenti di sempre del panorama artistico italiano. Sarà un caso la sua passione ma Victor Quadrelli è uno di quegli attori che prima di gettare la battuta persegue dei pensieri e delle riflessioni, senza essere mai banale e mai scontato.

Locandina spettacolo

La locandina dello spettacolo

Una cagata pazzesca”, frase riconducibile ad una delle scene più iconiche de “Il secondo tragico Fantozzi”, è uno spettacolo da non perdere per capire a fondo la genialità dell’autore da sempre attento ad osservare il mondo con quell’occhio artistico che molto spesso, oramai, viene lasciato chiuso per fare spazio ad una comicità superficiale e priva di cultura. Una soddisfazione per il comico di Bellaria che potrà abbracciare il suo pubblico che da anni lo segue con affetto e passione.