Il Salone Nautico Internazionale di Bologna a portata di Frecciarossa. Grazie ad una partnership siglata tra il marchio dell’alta velocità di Trenitalia e l’evento che si tiene dal 21 al 29 ottobre nel capoluogo emiliano, i clienti delle Frecce hanno l’opportunità di visitare il Salone Nautico usufruendo di sconti esclusivi.
Con l’offerta “Speciale Eventi” è possibile raggiungere Bologna e rientrare a casa utilizzando le Frecce con sconti fino all’80% rispetto al prezzo Base! È sufficiente selezionare la tariffa “Speciale Eventi” in fase di acquisto e utilizzare il codice “NAUTICO23”.
Inoltre, i clienti Frecce possono usufruire del 30% di sconto sul biglietto di ingresso al Salone, con il biglietto da/per Bologna.
L‘esposizione bolognese si tiene nel quartiere fieristico di BolognaFiere ed è uno degli eventi più attesi del mondo della nautica. Dedicato alle imbarcazioni tra i 5 e 18 metri e all’intera filiera del settore., il Salone Nautico si sviluppa su due padiglioni, 19 e 14, dove sono esposte le novità della produzione 2023.
Il riconoscimento del Codacons
18 dicembre 2024